Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Portoscuso

Tutto pronto a Portoscuso, nel cuore della regione storico geografica del Sulcis Iglesiente, dove i cittadini si preparano a festeggiare al meglio il Natale 2018 con un programma ricco di eventi che saprà coinvolgere cittadini e turisti

Portoscuso, cittadina dell’Alto Sulcis situata nel cuore della provincia del Sud Sardegna, si trova a vivere uno dei momenti più bello dell’anno, caratterizzato dalle luci e dai colori oltreché dagli odori del Natale, che si appresta ad arrivare a passi felpati.

Per celebrare al meglio questa stagione natalizia la città di Portoscuso ha organizzato una serie di eventi capaci di mettere in risalto la vivacità della cittadina sarda con tombolate, concerti, fiere, mercatini e tanta voglia di stare insieme e fare festa.

Iniziati lo scorso 7 dicembre 2018 con i tradizionali mercatini di Natale, gli appuntamenti col Natale 2018 di Portoscuso proseguiranno ancora nel weekend del 15 (Fiera Off, "I luoghi e i racconti più strani della Sardegna” presso la Tonnara su Pranu alle ore 18.00) e 16 dicembre 2018("Battiti del cosmo”, conferenza del tecnologo del S.R.T. Giampaolo Serra alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale).

I festeggiamenti continueranno con i Concorsi "Natale in Vetrina” e "Natale in Balcone 2018”, le proiezioni di film e naturalmente le solenni celebrazione religiose, vere protagoniste della festa. I festeggiamenti civili si concluderanno il 6 gennaio 2019 in Piazza Giovanni XXIII, quando alle ore 15.30 arriverà la befana dando vita a un pomeriggio di animazione con lei e gli artisti di strada. Alle ore 19.00, invece, premiazione dei concorsi "Natale in Vetrina” e "Natale in Balcone”.

Un calendario ricco di appuntamenti a Portoscuso, nel cuore della Provincia del Sud Sardegna, dove sarà possibile vivere al meglio il Natale 2018 sia da soli che in compagnia di amici e parenti.

Locandina Natale 2018 a Portoscuso


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.