Eventi, feste e sagre

Natale 2017 a Portoscuso: ecco i mercatini natalizi

Il Natale arriva a Portoscuso con i tradizionali mercatini natalizi organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale: il 21, 22 e 23 dicembre 2017 Piazzale Vespucci si accenderà a festa per la gioia di grandi e piccoli

Il Natale 2017 è finalmente alle porte e Portoscuso si prepara per celebrarlo al meglio: in città, infatti, è già arrivata l’aria di festa che solitamente si inaugura l’8 dicembre in occasione dell’Immacolata, quando ogni casa viene decorata con il tradizionale albero di Natale e il Presepe. Ma anche quest’anno il clima natalizio non poteva non prevedere la presenza dei tradizionali mercatini, che sapranno allietare al meglio i giorni di pre-vigilia.

I mercatini di Natale di Portoscuso

Per il 21, 22 e 23 dicembre 2017, infatti, la Pro Loco di Portoscuso in collaborazione con l’Amministrazione comunale cittadina ha organizzato nel Piazzale Vespucci, il tradizionale mercatino di Natale, con bancarelle e stand dove i tradizionali sapori potranno incontrarsi con i prodotti tipici artigianali, ma anche con luci e colori che sapranno conquistare grandi e piccini.

Un’atmosfera unica che saprà vestire al meglio il vostro Natale 2017, regalandovi momenti unici e spensierati in compagnia di tutta la vostra famiglia. E se siete degli espositori e desiderate mettere in mostra la vostra merce potete contattare la Pro Loco di Portoscuso chiamando il numero 0781 509404 o consultando direttamente la pagina Facebook ufficiale, per conoscere se sono ancora disponibili stand o bancarelle.

Il Natale è un momento di festa e gioia da vivere appieno: Buon Natale e felice anno nuovo!


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.