Eventi, feste e sagre

Gli eventi dell'estate 2017 a Portoscuso: teatro, musica, danza, cibo e tradizioni

Nonostante Portoscuso sia una piccola cittadina situata nel sud-ovest della Sardegna, nel territorio del Sulcis Iglesiente, propone un fitto calendario di eventi, sia per adulti sia per bambini, per l'estate 2017.

Eventi di Agosto 2017 a Portoscuso

Manifestazioni, eventi sportivi, sagre paesane, appuntamenti culinari e culturali: l'offerta estiva 2017 proposta da Portoscuso è molto variegata. Per esempio domenica 6 agosto si svolge il Terzo Palio del Borgo, mentre venerdì 11 agosto non si può non partecipare alla passeggiata sotto le stelle in occasione della notte di San Lorenzo. Sabato 12 invece non si può perdere la sagra della salsiccia e lo spettacolo teatrale e comico Skabaretch della compagnia Barbariciridicoli. Il weekend si conclude domenica 13 con una serata all'insegna della musica e della danza. La settimana di ferragosto 2017 viene invece inaugurata con uno spettacolo teatrale, "Come piangere ridendo" di Marco Piccu, una serata enogastronomica che si conclude con lo spettacolo dei fuochi d'artificio. Nei giorni seguenti vengono proposti rassegne musicali e spettacoli per bambini. Inoltre dal 18 al 20 agosto si svolge il Big Blue Festival, evento dedicato al mare in tutte le sue sfaccettature e giovedì 24 la quinta stagione di Jazz Fusion.

Gli eventi di settembre 2017 a Portoscuso: un modo divertente per salutare l'estate 2017

Gli appuntamenti continuano anche fino alla prima metà di settembre 2017, infatti, Portoscuso propone rassegne musicali, spettacoli d'animazione e una festa dedicata agli amici a quattro zampe, la Festa del Cane, domenica 3 settembre 2017. Il programma si conclude sabato 9 con la rassegna teatrale NURARCHEOFESTIVAL.

Ecco il programma completo dell'estate 2017 di Portoscuso


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.